» Fotogallery
» Vacanze Inverno
» Vacanze Estate

 


Previsioni Meteo


 

Vacanze Inverno in Val di Fassa

Le vacanze invernali in Val di Fassa circondata dalle splendide montagne delle Dolomiti, offrono la magica atmosfera della neve. Vero paradiso per lo sci e gli sport invernali, Canazei, ubicata tra i più belli gruppi dolomitici, la Marmolada, il Sassolungo e il Sella che si possono raggiungere rispettivamente dal Passo Fedaia, Sella e Pordoi, è probabilmente la località turistica più attrezzata della Val di Fassa per le vacanze invernali, e settimane bianche sulla neve.

Il suo comprensorio sciistico dispone di moderni impianti di risalita e piste da sci di differenti gradi di difficoltà adatte sia a principianti che a sciatori provetti.
Oltre allo splendido carosello sciistico del Sellaronda, che consente di effettuare, sci ai piedi, il giro intorno al massiccio del Sella in un contesto paesaggistico unico nel suo genere tra boschi, costoni rocciosi e immense distese innevate, da Canazei sono facilmente raggiugibili gli impianti e le piste del Passo Costalunga / Carezza, Vigo e Campitello di Fassa, e tramite il Passo Fedaia il comprensorio sciistico della Marmolada.
Infine segnaliamo il palazzo del ghiaccio e la rinomata pista della Marcialonga, meta ambita dagli amanti dello sci da fondo che, partendo da Canazei, attraversa tutta la Val di Fassa.


 

 
     
Powered by Mediacom-Group.it